Sirausa. Convocazione congresso provinciale straordinario

  

Con la seguente viene convocato il Congresso provinciale straordinario del Comitato provinciale Arcigay Siracusa, come previsto dall’art. 12 dello Statuto del Comitato provinciale e dell’art. 27 dello Statuto nazionale di Arcigay, per il giorno 15 maggio 2011 a Siracusa presso la sala “Randone” in via Malta angolo via Bixio in prima convocazione alle ore 11:30 e in seconda convocazione presso la stessa sede alle ore 16:30 con il seguente ordine del giorno:

1. approvazione del Regolamento congressuale ed elezione della presidenza del Congresso provinciale;
2. discussione e approvazione delle modifiche allo Statuto;
3. discussione e approvazione del progetto associativo e del programma triennale di attività.
4. elezione del Presidente, del Vicepresidente, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei revisori dei conti e di eventuali altre cariche sociali vacanti;
5. Varie ed eventuali

Il Congresso provinciale sarà aperto dal Commissario che si occuperà dell’accreditamento al voto e della discussione e voto del Regolamento congressuale.

Si ricorda che possono partecipare al Congresso provinciale con diritto di voto tutte le socie e i soci di Arcigay residenti nella provincia di Siracusa o che chiedano di essere attribuiti al Comitato provinciale Arcigay Siracusa. E’ possibile iscriversi o rinnovare la tessera nella fase di accreditamento e comunque non oltre la prima votazione.

Eventuali candidature alle cariche sociali, documenti ed ordini del giorno dovranno pervenire entro le ore 16:30 del giorno 15 maggio 2011 all’indirizzo mail [email protected] e in copia al tavolo di presidenza del congresso

Bologna, 14 aprile 2011

Il Commissario del Comitato provinciale
Arcigay Siracusa
Rebecca Zini


  •