Alemanno: Video di Benvenuto a Europride Roma 2011

  

Con un vide messaggio disponibile sul sito ufficiale www.europrideroma.com e sul canale youtube, il sindaco di Roma Gianni Alemanno dà il benvenuto ai partecipanti di Roma Europride 2011, la manifestazione che si terrà dal 1 al 12 giugno nella capitale e che culminerà con la grande parata di sabato 11 giugno.

Nel video messaggio Alemanno afferma: “i partecipanti di EuroPride qui a Roma devono sentirsi a casa loro, accolti e rispettati da tutti. Saranno aiutati dalla nostra Amministrazione per far svolgere nel migliore dei modi questo evento. Mi auguro sinceramente che l’EuroPride sia un occasioni per tutti di riflettere e di crescere nella propria consapevolezza, ma mi auguro anche che i vostri giorni di festeggiamento e pemanenza a Roma siano belli e suggestivi”.

In linea con tutte le capitali europee anche il Comune di Roma farà un regalo ad Europride. Il Colosseo quadrato all’Eur, logo di Europride, sarà illuminato coi colori della rainbow per tutti i 12 giorni della manifestazione, segnale importante che evidenzia lo spirito di accoglienza e collaborazione da parte del Sindaco Alemanno e del Comune di Roma, che ringraziamo.

Comitato Roma Europride 2011


  •