Il comitato promotore Arcigay Siena a “Oltre le Differenze”

  

Venerdì 30 settembre alle 21, il format radiofonico condotto da Natascia Maesi ed Eleonora Sassetti conosce meglio il Movimento Pansessuale di Siena

Comincia da Siena il viaggio di “Oltre le Differenze” nelle associazioni lgbtq d’Italia. Una volta al mese la redazione del format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex, transessuale e queer – condotto da Natascia Maesi e Eleonora Sassetti e in onda alle 21.00 sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) e in streaming su www.antennaradioesse.it – andrà a caccia delle idee e delle persone che rappresentano il vero motore della battaglia per i diritti del mondo lgbtq.

Si comincia venerdì 30 settembre con una puntata interamente dedicata al Movimento Pansessuale, comitato promotore Arcigay Siena.

Madama Gaga Drag al secolo Gianmarco, resident drag del Movimento farà gli onori di casa, accompagnando gli ascoltatori nel viaggio alla scoperta del personaggio drag di cui veste i panni, nelle serate di divertimento lgbtq senesi.

Spazio poi alle iniziative promosse dall’associazione senese nei suoi primi due anni e mezzo di attività con un’ampia intervista al presidente Alessandro Maggi. Conclude il viaggio una divertente e un po’ irriverente carta d’identità del Movimento, firmata da due dei soci dell’associazione Tancredi e Daniele.

Torna infine la amatissima hit delle castronerie e il consueto scaffale, che in questa puntata speciale ospiterà il libro e il film “scelti per voi” dal Movimento Pansessuale. Non mancheranno gli appuntamenti culturali e festaioli.

Per chi ascolta “Oltre le differenze”, come sempre c’è la possibilità di interagire con la redazione del programma chiamando 366 2809050 o scrivendo a [email protected]. E’ possibile inoltre visitare la pagina facebook e il blog: http://oltreledifferenze.splinder.com/


  •