Arcigay Piacenza, terzo shooting

  

TERZA sessione fotografica in cui ci proponiamo di fare una serie di fotoritratti alla persone che pensano che gli omosessuali sono persone come le altre, che non vogliono che siano discriminati e che sono felici di averli come amici (e amiche).

Le foto arcobaleno verrano messe su internet e in seguito si trasformeranno in una mostra. Siete tutti invitati al nostro studio di posa: etero, gay, bisex, trans, famiglie con bambini… Perchè lo scopo di questa iniziativa non è di sottolineare le differenze che dividono, ma il pensiero che unisce… Accorrete numerosi e spargete la voce! Vogliamo raggiungere 100 scatti entro la fine di settembre e siamo solo a 67! Fate ancora in tempo a farvi fotografare e se lo avete già fatto potete comunque farci pubblicità e portare i vostri amici che condividono lo spirito di questa iniziativa!

L’appuntamento è per giovedì 6 ottobre dalle ore 18.30 alle ore 22.00 in Via Roma 266 a Piacenza.
IMPORTANTE: SE NON POTETE VENIRE NEL GIORNO E NELL’ORA INDICATA CI POSSIAMO METTERE D’ACCORDO PER UNA SESSIONE FOTOGRAFICA A PARTE! OGNI FOTORITRATTO IN PIÚ É IMPORTANTISSIMO PER NOI!


  •