Arcigay Cosenza. Convocazione congresso provinciale

  

Alle socie e ai soci
E’ CONVOCATO il Congresso del Comitato provinciale EOS ARCIGAY di Cosenza, come previsto per i tempi e le modalità, dagli artt. 12 e 14 dello Statuto del Comitato provinciale e PER GIORNO 9 Marzo 2013, presso la sede sita “Casa delle Culture”, in Corso Telesio n.98, in Cosenza;

in prima convocazione alle ore 8.30 ed in seconda convocazione presso la sede medesima alle ore 16:30 con il seguente ordine del giorno:

– Modifica dello statuto provinciale

Sono chiamati a partecipare al Congresso Provinciale con diritto di voto tutte le socie e i soci di Arcigay residenti nella provincia di Cosenza o che chiedano di essere attribuiti al Comitato provinciale Eos Cosenza e residenti nella provincia di Crotone e Vibo Valentia.
Sarà possibile iscriversi o rinnovare la tessera nel periodo precedente l’accreditamento e comunque non oltre l’orario previsto per la prima convocazione.

Nella stessa giornatà, è altresì convocata l’assemblea dei soci per l’approvazione della programmazione annuale, e dei bilanci preventivo 2013 e consuntivo 2012.

Cosenza 9 Febbraio 2013

Il Presidente del Comitato provinciale
Eos Arcigay Cosenza
Lavinia Durantini.