13 novembre: parliamo di LARP (Live Action Role-Playing)

  

Un nuovissimo evento a tema LARP (Live Action Role-Playing) e comunità LGBTQIA+, in collaborazione con Progetto Campanula 🌈!

👉 Progetto Campanula nasce dal desiderio di indagare e approfondire il concetto di Resistenza reagendo al contesto politico sociale attuale, facendo capo all’intimità emotiva della persona ed esplorando il LARP come strumento e metodo di ricerca, esperienza e narrazione collaborativo.

Il progetto è stato ideato per il Master in Antropologia Culturale ed Etnografia dell’Università di Uppsala in Svezia e vede la collaborazione tra la figura dell’antropologo (Cosmo Melania Esposito) e quella del designer (Matilde Patuelli) per la delineazione e realizzazione delle esperienze proposte.

🏳🌈 Campanula prevede la durata di tre incontri durante i quali, un massimo di sei partecipanti, verranno introdotti al gioco di ruolo dal vivo e laboratori pratici.

📌 Partecipa alle serata introduttiva per sapere di più circa i workshop organizzati!
Nota: La serata è aperta a tutt3, indipendentemente dalla partecipazione futura!

📍 Ti aspettiamo domenica 13 novembre alle 17.00, presso la nostra sede

Puoi comunicare la tua partecipazione attraverso i nostri social (Facebook e Instagram).

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •