ArcigaymerZ presenta Pink* Un gioco da ragazze?

  
Questioni di genere, transfemminismo e intersezionalità in un gioco da tavolo

Lottare contro la disparità di genere e sconfiggere il patriarcato! Cosa c’è di più eroico ai giorni nostri? E se per farlo cominciassimo da un gioco da tavolo?
Domenica 10 aprile, ArcigaymerZ, il gruppo ludico lgbtqia+ di Arcigay Firenze, presenta Pink! Un gioco per ragazze?
Pink è un gioco collaborativo di critica sociale che parla di questioni di genere con lenti transfemministe e intersezionali.
Ospiteremo le autrici con cui parleremo di transfemminismo intersezionale e di come hanno ideato e creato il loro gioco! E poi lo proveremo insieme.
Pink. Un gioco per ragazze? è anche vincitore del premio Play4Change 2021 che premia i giochi da tavolo originali che si distinguono per il loro impegno verso il cambiamento sociale.
Ad ArcigaymerZ non ci potevamo far scappare la ghiotta opportunità di poterlo presentare e provare in anteprima e insieme alle sue autrici.

Se anche tu non vedi l’ora, ti aspettiamo domenica 10 aprile al Circolo Arci di Novoli, in Via di Novoli, 9r a Firenze, dalle 15:30 in poi.

Seguici sui nostri canali social.

Articolo tratto da https://www.arcigayfirenze.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •