CALL PER FORMAZIONE IN AREA MIGRAZIONI LGBTIQA+ E SGBV

  

Un’iniziativa di formazione realizzata in collaborazione con Arcigay nazionale e in partenariato con UNHCR (Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati), attraverso il progetto “SAFER- preventing GBV on LGBTIQ+”.

Scopo del percorso formativo è quello sostenere le persone richiedenti e titolari di protezione internazionale LGBTIQA+ e/o sopravvissute alla violenza sessuale e di genere (SGBV) nell’accesso a informazioni e servizi.

La formazione, della durata di 40 ore, è rivolta a 30 persone provenienti dalla Sicilia e da altre regioni italiane, e si svolgerà on line e in presenza a Palermo durante 2 fine settimana: 26/27 novembre e 10/11 dicembre 2022.

Per i dettagli, il programma della formazione e le modalità di candidatura: bando di partecipazione

La richiesta di partecipazione può essere inviata tramite il modulo di iscrizione seguente entro il 17/11/2022.

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •