Domenica 19 marzo “Poetè” con Nicola Campanelli e Davide Cocchiara

  

Domenica 19 Marzo 2023
ore 10:30

MATINÉE POETÈ
a Il Tempo del Vino e delle Rose

Presenta

DIARIO DI TEL AVIV
di Nicola Campanelli e Davide Cocchiara
(Robin)

Interverranno:
Nicola Campanelli
Giuseppe Crimaldi (Giornalista e Presidente emerito e Consigliere nazionale della Federazione Italia Israele)
Federico M. de Luca di Melpignano (Avvocato e Segretario Fondazione Genere Identità Cultura)

Coordina: Claudio Finelli

Se non siete mai stati a Tel Aviv, fatevi trasportare da Davide e Nicola, che in questo libro si raccontano attraverso un diario di viaggio, che ripercorre non solo i luoghi della Palestina, ma anche la loro vita.

In una narrazione che parla di amicizia, sentimenti, sessualità, scoprirete le molteplici sembianze che può assumere l’amore e come riconoscere quello vero.

Ingresso Libero
Il Tempo del Vino e delle Rose – Caffè & Bistrot letterario in Piazza Dante
Info: [email protected]

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2023/03/16/domenica-19-marzo-poete-con-nicola-campanelli-e-davide-cocchiara/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=domenica-19-marzo-poete-con-nicola-campanelli-e-davide-cocchiara

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •