Lavoro in transito: al via il progetto

  

Arcigay Palermo è felice di annunciare di essere partner, insieme ad Arcigay Reggio Emilia e TGENUS, associazione di Taranto, per il progetto “Lavoro in Transito”, con il cofinanziamento di UNAR, PON Inclusione, Fondo sociale europeo (Avviso pubblico per la selezione ed il finanziamento di progetti di accompagnamento all’autoimprenditorialità o alla creazione di nuove imprese per persone transgender).

Obiettivo del progetto è favorire l’inserimento delle persone transgender e non binarie nel mondo del lavoro e dell’autoimpresa, grazie ad un percorso formativo.

Nell’ambito di questo progetto in due giornate di formazione, a scelta on line o dal vivo (a luglio a Palermo)
Per informazioni ed iscrizioni: lavorointransito.it

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •