Nuovo consiglio direttivo dell’associazione ravennate

  

Nuovo direttivo per l’associazione Arcigay di Ravenna. L’assemblea, che si è tenuta ieri sera negli spazi di Cittattiva, ha visto una folta partecipazione di attivisti e sostenitori, oltre alla presenza del segretario nazionale di Arcigay, Gabriele Piazzoni.

Questa la composizione del nuovo organo direzionale: Ciro Di Maio (Presidente), Giulia Maglia, Dennis Casano, Marco Mezzoli, William Donati, Mira Pantera, Niccolò Agostini, Bruno Moroni.

“Eravamo tutt* lì – ha detto il neopresidente Ciro Di Maio – per la rinascita del Comitato territoriale che, dopo gli ultimi anni di ricerca di nuove persone, ha all’unanimità, votato per il nuovo Consiglio Direttivo. Ai nuovi membri vanno i miei migliori auguri e la raccomandazione di impegnarsi a fondo per portare in alto il nome della nostra associazione al servizio della comunità e per la promozione dei diritti delle persone LGBTIQ+. Per quanto riguarda me, ho accettato con grande orgoglio e grande emozione la presidenza dell’ associazione, per tutto ciò voglio ringraziare le socie ed i soci. Vi prometto che ci impegneremo per noi!”.


  •