Sex Education – I° incontro sul benessere sessuale della comunità LGBTQIA+

  

Si svolgerà oggi il I° incontro su Il benessere sessuale della comunità LGBTQIA+ con la preziosa collaborazione della psicologa e consulente sessuale Titty Merafina.

Cosa vuol dire educare ai diritti e alla sessualità? Nel tentativo di dare una risposta, possiamo affermare che elementi culturali, sociali e personali si sovrappongono e l’unica via che sembra essere valida è informare, formare ed educare al rispetto.
Il tema della sessualità è troppo spesso affrontato con pregiudizi che non fanno altro che aumentare discriminazioni ed esclusione. Per questo motivo il Comitato Arcigay Reggio Calabria ha deciso di intraprendere un percorso di approfondimento con incontri tematici, laboratori ed eventi specifici.
Oggi, presso la sede operativa del comitato Circolo Samarcanda dalle ore 16,00 si svolgerà il I° incontro con la preziosa collaborazione di Titty Merafina: psicologa e consulente sessuale, presidente del coordinamento Arcigay Puglia e consigliera nazionale Arcigay per il comitato BAT (Barletta Andria Trani).
Siamo orgogliosə di continuare questa preziosa collaborazione con gli amici e le amiche della Puglia con cui in questi anni si sono realizzati numerosi eventi.
L’iniziativa è promossa rispettando tutte le normative vigenti anti-covid19.

Galleria:


  •