Arcigay e Gay Street. Giornata contro omofobia. A Roma notte di pensieri e musica contro l’omofobia

  

Arcigay e Gay Street. Giornata contro omofobia. A Roma notte di pensieri e musica contro l’omofobia. Con la partecipazione di Antonella Elia.

A  conclusione delle celebrazioni per la Giornata internazionale contro l’omofobia e la transfobia del 17 maggio si terrà a Roma una serata dal titolo “Pensieri e Musica contro l’omofobia” organizzata dal Comitato gay Street Roma e Arcigay.

L’evento, realizzato da Diego Longobardi, vedrà intervenire, il 17 maggio dalle ore 21 e 30 in Via Di San Giovanni in Laterano angolo via Labicana, Paolo Patanè, presidente nazionale Arcigay, Massimiliano Monnanni, di Unar, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, Vanni Piccolo, leader del movimento lgbt, Ivan Scalfarotto di Parks, insieme a rappresentanti di OSCAD e rappresentanti dell’ambasciata americana.

A seguire l’esibizione, a titolo gratuito degli artisti Tia Architto,Karma B, Alba e il corpo di ballo di Muccassassina, Silvana della Magliana e Mario Gloss e con la partecipazione dell’attrice Vittoria Schisano e di Antonella Elia. Seguirà la musica con un Dj set di Enrico Meloni e Nico.Presenta la serata Emanuela Orlando.


  •