Pride Milano, 100mila partecipanti

Arcigay Milano CIG Centro di Iniziativa Gay è felice del successo raggiunto dalla manifestazione di oggi, che ha raggiunto 100 mila partecipanti.
Ringraziamo tutte le cittadine e i cittadini scesi in piazza oggi al grido “Milano siamo anche noi”, consapevoli che il cambiamento e il miglioramento nelle vita di tutti si possa raggiungere solamente con il rispetto, il dialogo tra comunità, la laicità, l’inclusione sociale e il riconoscimento di diritti civili.
Ringraziamo il Sindaco Giuliano Pisapia per il messaggio inviatoci, profumato di cambiamento, e l’Assessore Majorino, per il suo sincero, sentito discorso.
Milano siamo anche noi, da richiesta inascoltata può divenire da oggi, non solo per la comunità lgbt, uno stato d’animo, da percepire non solo questo giorno.
Milano potrà essere una città migliore, la Milano di tutti, se per renderla ancora più bella le istituzioni riusciranno a parlare e costruire politiche giuste e nuove, collaborando con le associazioni e tutte le comunità.

Marco Mori Presidente CIG Arcigay Milano