Ravenna. S.Valentino con Maura Chiulli

  

Romagnamente: S.Valentino con Maura Chiulli che presenta per la prima volta OUT! 14 feb 2012 ore 1830!!!
Clou Cafe, Piazzetta degli Ariani (vicino Scout) Ravenna

INGRESSO LIBERO

La Discriminazione degli omosessuali

Si può essere gay in Italia?

Il racconto delle “diversità” offerto da Maura Chiulli fotografa un’Italia in cui ignoranza, sessismo e discriminazione sono gli unici colori.

Il Bel Paese si dimostra arretrato rispetto al mondo e all’Europa, incapace di garantire diritti ai suoi cittadini omosessuali.

Uomini e donne che vivono, amano e pagano le tasse anche per chi li insulta per strada, li sbeffeggia dai palchi della politica, li aggredisce tra i banchi di scuola e nelle vie delle città.

Le testimonianze raccolte cozzano con l’idea stessa di “civiltà” e spingono all’indignazione per un nuovo “Orgoglio Omosessuale”

di Maura Chiulli

CHI E’ MAURA CHIULLI???? https://www.arcigay.it/rassegna/maura-chiulli-cosi-difendo-gay-e-lesbiche/

ROMAGNAMENTE in versione Invernale: DUE appuntamenti al mese, dal 20 DICEMBRE AL 17 APRILE dalle 18:30 alle 20:00 si terrà presso il Clou Cafe di Ravenna, ‘Romagnamente’, Rassegna Letteraria con Aperitivo (preparato dallo Chef Andrea del Ristorante 45 – 5 Euro), nata dalla collaborazione fra noanda.com, la casa Ed. Fernandel, Voras Editore, Longo Editore e Arcigay Frida Byron Ravenna, alla sua seconda edizione dopo il successo estivo al bagno Ruvido :).

In 10 appuntamenti verranno toccati tutti gli argomenti possibili, sia per le persone grandi che per le persone piccole :) rivolgendosi serata dopo serata ad un pubblico openminded e curioso.

Introduce, dialoga e sdrammatizza con autrici ed autori Tania (noanda.com) Moroni , artista, performer, presidentessa di Arcigay Ravenna.


  •