Il disgusto di Gattuso

  

Un carissimo saluto a tutti voi dell’arcigay,
non sapevo dove scrivere spero che questa sia la mail giusta volevo segnalare un episodio che ho visto ieri sera in tv (23 gennaio 2009) che ha avuto come protagonista l’ormai noto calciatore Gennaro Gattuso che ha già avuto modo di dire la sua (alta) opinione sui matrimoni gay.

L’ho visto durante Striscia la notizia nella rubrica "i nuovi mostri". Il nostro era ospite di Piero Chiambretti che lo punzecchiava sul fatto che David Beckam avesse un gran bel "pacco" e gli domandava se per caso avesse visto il suo pisello sotto la doccia, magari così di sfuggita.

La risposta del nostro eroe non si è fatta attendere: "ma tu stai parlando di un uomo che guarda il pisello agli altri uomini, non ci penso minimamente"… l’ha detto in una maniera e con una tal faccia disgustata, ci mancava solo che dicesse: "ma come si permette non sono mica un finocchio pervertito che schifo".

Ecco, non mi sembra ci siano commenti da fare, tutti i santi giorni ce n’è una, tutti i santi giorni c’è qualcuno che insulta i gay, non è possibile… sembra di stare nella germania nazista degli anni’ 40.

Ho 33 anni e sto malissimo, ho passato l’inferno e lo sto ancora passando, e questi cafoni nazisti continuano a mettere il coltello nella piaga. Non vi sto a raccontare tutta la mia storia ovviamente, dico soltanto che la mia voglia di sparire da questo pianeta diventa ogni giorno + forte, sono veramente esausto. Che senso ha stare su un pianeta dove tutti ti odiano? Che schifo… scusate lo sfogo, meno male che ci siete voi almeno…


  •