Convocazione Congresso territoriale

  

È convocato il Congresso Territoriale del Comitato Territoriale Arcigay Firenze Altre Sponde APS 

  • in prima convocazione per il giorno 8 ottobre 2022 alle ore 23:59 presso il Circolo Arci Novoli situato in Firenze, via di Novoli n 9/R ed eventualmente 
  • in seconda convocazione per il giorno 09 ottobre 2022 alle ore 19:00 presso il Circolo Arci Novoli situato in Firenze, via di Novoli 9/R

per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Illustrazione delle mozioni pervenute per il XVII Congresso Nazionale Arcigay;
  2. Votazione delle mozioni pervenute;
  3. Elezione persone delegate per il XVII Congresso Nazionale Arcigay;
  4. Proposta delle persone per il Consiglio Nazionale Arcigay;
  5. Varie ed eventuali.

hanno diritto di voto tutte le persone associate al Comitato Territoriale Arcigay in regola con il pagamento della quota associativa (la stessa può essere rinnovata prima dell’inizio del congresso, la segreteria sarà disponibile in sede dalle ore 17:00).

Indicazioni utili: In caso di assenza al Congresso è possibile delegare un* soci* a rappresentare il proprio voto. Ogni soci* presente può avere una sola delega. La delega deve essere scritta e corredata di documento d’identità del delegante.

In caso la situazione pandemica non permetta lo svolgimento in presenza del Congresso Territoriale sopra convocato, lo stesso verrà effettuato in maniera telematica. Le modalità e le specifiche tecniche dell’eventuale Congresso telematico vi verranno fornite tramite mail.

Eventuali domande o richieste di informazioni possono essere inviate via mail a segreteria@arcigayfirenze.it

Articolo tratto da https://www.arcigayfirenze.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •