Arcigay Consoli L’Aquila: solidaroetà ai ragazzi aggrediti

Arcigay Consoli L’Aquila e Movimento LGBT Arcobaleno Eagle Solidarietà ai ragazzi aggrediti dal branco omofobo Il movimento LGBT aquilano, Arcobaleno Eagle e l’Arcigay Massimo Consoli di L’Aquila, esprimono solidarietà ai ragazzi che sono stati oggetto dell’aggressione omofoba avvenuta a Chieti Scalo, con lancio di bottiglie, sassi ed insulti. L’inaudita violenza è stata perpetrata da una cinquantina di soggetti non ben identificati, verso i quali tutta la comunità LGBT abruzzese si augura che vengano fatte le dovute indagini e che saranno presi i dovuti provvedimenti legali e giudiziari e che tali odiosissimi atti di inaccettabile razzismo non si ripetano mai più in quanto l’Abruzzo ha sempre dimostrato un grande livello di civiltà politica e sociale. L’Arcigay L’Aquila e Arcobaleno Eagle sono a disposizione dei ragazzi aggrediti e dei loro cari per qualunque aiuto possa occorrere e chiedono a tutte le associazioni abruzzesi per i diritti civili ed umani, di costituirsi come parte civile in un eventuale prossimo processo agli aggressori. Movimento LGBT Arcobaleno Eagle Comitato Provinciale Arcigay Massimo Consoli L’Aquila