Difendi i diritti, unisciti ad Arcigay

Promuovere diritti, azioni, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Promuovere una cultura di tolleranza e di rispetto in cui tutti possano essere se stessi, dare battaglia per avere quella società laica, aperta, solidale e che tutti ci meritiamo, pure.
Costa promuovere la salute pubblica somministrando test hiv sicuri gratuiti e anonimi e sostenere i ragazzi che fanno coming out, lottando per il loro diritto a un’affettività serena e alla felicità, contro ogni esclusione e ogni bullismo.
Costa realizzare campagne di comunicazione per far riflettere i cittadini italiani sull’importanza di una legge contro l’omofobia, sulla necessità del matrimonio egualitario, sul bisogno dell’affermazione dei diritti delle famiglie arcobaleno, delle persone trans e tanto altro.
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Una tantum o periodicamente, consentendoci di fare una programmazione migliore delle nostre attività.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.

Ti ricordiamo che in base all’ art. 14, comma 1 Legge n. 80 del 2005, hai la possibilità di dedurre la tua donazione, in sede di dichiarazione dei redditi, nella misura massima del 10% del reddito o comunque entro l’importo di euro 70.000.  In caso di Bonifico conserva la ricevuta bancaria, per detrarla con la prossima dichiarazione dei redditi. Le offerte tramite carta di credito sono dimostrabili attraverso l’estratto conto che ha valore di ricevuta.


Scegli quando donare:


Scegli l'importo:


Se desideri donare un importo diverso clicca qui


Se preferisci puoi effettuare una donazione anche tramite:

  • Bonifico bancario
    IT 34 L 03359 01600 100000019552 (Banca Prossima)
    intestato ad ARCIGAY
    N.B. Se nella causale della donazione inserisci il tuo indirizzo e-mail potremo contattarti per inviarti la ricevuta utile anche alla detrazione fiscale dalla dichiarazione dei redditi ai sensi dell' art. 14, comma 1 L. n. 80 del 2005.

  • Attraverso la tua dichiarazione dei redditi (e non ti costa nulla)
    5 per mille: Dona il tuo 5 per mille, scopri come
    2 per mille: Da quest’anno puoi sostenere i progetti culturali di Arcigay destinando il 2×1000 della quota Irpef. Scrivi 92017780377 nello spazio dedicato al 2×1000 della tua dichiarazione dei redditi e firma accanto. Veloce, facile, anonimo e non ti costa nulla!
Vuoi fare di più? Diventa attivista Arcigay!
Scopri come e trova il gruppo più vicino a te oppure partecipa alle nostre iniziative.