Difendi i diritti, unisciti ad Arcigay

Promuovere diritti, azioni, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Promuovere una cultura di tolleranza e di rispetto in cui tutti possano essere se stessi, dare battaglia per avere quella società laica, aperta, solidale e che tutti ci meritiamo, pure.
Costa promuovere la salute pubblica somministrando test hiv sicuri gratuiti e anonimi e sostenere i ragazzi che fanno coming out, lottando per il loro diritto a un’affettività serena e alla felicità, contro ogni esclusione e ogni bullismo.
Costa realizzare campagne di comunicazione per far riflettere i cittadini italiani sull’importanza di una legge contro l’omofobia, sulla necessità del matrimonio egualitario, sul bisogno dell’affermazione dei diritti delle famiglie arcobaleno, delle persone trans e tanto altro.
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Una tantum o periodicamente, consentendoci di fare una programmazione migliore delle nostre attività.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


Scegli quando donare:


Scegli l'importo:


Se desideri donare un importo diverso clicca qui


Se preferisci puoi effettuare una donazione anche tramite:

  • Bonifico bancario
    IT 34 L 03359 01600 100000019552 (Banca Prossima)
    intestato ad ARCIGAY

  • Attraverso la tua dichiarazione dei redditi (e non ti costa nulla)
    5 per mille: Dona il tuo 5 per mille, scopri come
    2 per mille: Da quest’anno puoi sostenere i progetti culturali di Arcigay destinando il 2×1000 della quota Irpef. Scrivi 92017780377 nello spazio dedicato al 2×1000 della tua dichiarazione dei redditi e firma accanto. Veloce, facile, anonimo e non ti costa nulla!
Vuoi fare di più? Diventa attivista Arcigay!
Scopri come e trova il gruppo più vicino a te oppure partecipa alle nostre iniziative.