18 giugno: assemblea Palermo Pride

  

Assemblea Palermo PrideOrganizzazione del corteo, carri e performance

Domenica 18 giugno alle 17:00 all’EPYC – European Palermo Youth Center, Via Pignatelli Aragona, 40

Il corteo del Palermo Pride si avvicina! Il 24 giugno occupiamo lo spazio pubblico della città nella maniera più colorata e rivendicativa possibile: il Pride!
Per organizzare i dettagli del corteo, tra cui le modalità di partecipazione dei carri, ma anche per costruire le performance che potremo realizzare durante il corteo, ci vediamo domenica 18 giugno alle 17, da EPYC – European Palermo Youth Center, per l’ultima assemblea prima del Palermo Pride 2023.
È inderogabile la partecipazione di tutti i soggetti, singoli e collettivi, che abbiano aderito con un proprio carro, ma anche di tutte le persone che vogliano contribuire all’organizzazione concreta del Palermo Pride.

Vi aspettiamo!

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •