Rainbow Trekking – Il Parco del Cardeto – Arcigay
Caricamento Eventi

Rainbow Trekking – Il Parco del Cardeto

 23 Maggio 2021
  Ore: 09:00 - 12:30

  Costo: 5,00€
  • Questo evento è passato.
Riprendono le attività del gruppo sport di Arcigay Comunitas Ancona che stavolta ci porta in una delle meraviglie della città di Ancona, il Parco del Cardeto.
Il Parco del Cardeto è un parco che sorge sulla sommità dei colli Cappuccini e Cardeto che occupano tutta la parte alta della città di Ancona.
35 ettari di terreno che riuniscono luoghi storici, una fauna e flora caratteristici e scorci mozzafiato a picco sul mare.
L’iniziativa si svolgerà domenica 23 maggio 2021, l”orario di ritrovo sarà alle 09:00 del mattino presso il parcheggio di fronte alla Facoltà di Economia UNIVPM ad Ancona (in via Villarey).
Per l’escursione è previsto un piccolo contributo di 5,00€, da versare direttamente al momento del ritrovo, che contribuirà al sostegno dell’Associazione e ti permetterà di ricevere una snack box per addolcire il percorso!
La partecipazione è sottesa alla compilazione del form di partecipazione al seguente link: https://docs.google.com/…/1FAIpQLSelvS…/viewform…
L’iscrizione ci consentirà di organizzarci per questioni di sicurezza.
In caso di disdetta ti preghiamo di avvertirci scrivendo ad ancona@arcigay.it o scrivendo su WhatsApp al 3711434283.
E’ un appuntamento pubblico e chi partecipa è responsabile di se stess*: l’organizzazione declina qualsivoglia responsabilità penale o civile per incidenti a cose o persone che possono accadere durante l’evento.
Per ulteriori informazioni scrivere ad ancona@arcigay.it o su WhatsApp al 3711434283