Rainbow Trekking – Il Parco del Cardeto – Arcigay
Caricamento Eventi

Rainbow Trekking – Il Parco del Cardeto

 23 May 2021
  Ore: 09:00 - 12:30

  Costo: 5,00€
  • Questo evento è passato.

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Riprendono le attività del gruppo sport di Arcigay Comunitas Ancona che stavolta ci porta in una delle meraviglie della città di Ancona, il Parco del Cardeto.
Il Parco del Cardeto è un parco che sorge sulla sommità dei colli Cappuccini e Cardeto che occupano tutta la parte alta della città di Ancona.
35 ettari di terreno che riuniscono luoghi storici, una fauna e flora caratteristici e scorci mozzafiato a picco sul mare.
L’iniziativa si svolgerà domenica 23 maggio 2021, l”orario di ritrovo sarà alle 09:00 del mattino presso il parcheggio di fronte alla Facoltà di Economia UNIVPM ad Ancona (in via Villarey).
Per l’escursione è previsto un piccolo contributo di 5,00€, da versare direttamente al momento del ritrovo, che contribuirà al sostegno dell’Associazione e ti permetterà di ricevere una snack box per addolcire il percorso!
La partecipazione è sottesa alla compilazione del form di partecipazione al seguente link: https://docs.google.com/…/1FAIpQLSelvS…/viewform…
L’iscrizione ci consentirà di organizzarci per questioni di sicurezza.
In caso di disdetta ti preghiamo di avvertirci scrivendo ad ancona@arcigay.it o scrivendo su WhatsApp al 3711434283.
E’ un appuntamento pubblico e chi partecipa è responsabile di se stess*: l’organizzazione declina qualsivoglia responsabilità penale o civile per incidenti a cose o persone che possono accadere durante l’evento.
Per ulteriori informazioni scrivere ad ancona@arcigay.it o su WhatsApp al 3711434283