Il Centro antidiscriminazioni Protego chiude per qualche giorno.
Ci rivediamo il 17 aprile a Arci Tavola Tonda (Cantieri culturali alla Zisa).
Il progetto è stato prorogato fino a luglio, e abbiamo bisogno di qualche giorno per organizzare al meglio il servizio nei prossimi mesi, probabilmente riducendo i giorni di apertura al pubblico.
Nel frattempo è possibile contattare il servizio via email a o mandando un messaggio WhatsApp al numero: 3755190167
Per le richieste che riguardano in particolare persone LGBTQIA+ migranti/richiedenti asilo: 375 651 09 44 – [email protected]
Il progetto è realizzato da Arcigay Palermo in ATS con il Comune di Palermo e il Comune di Trapani, in partenariato con il Centro Diaconale “La Noce” – Istituto Valdese, ARNAS Ospedali Civico-Di Cristina-Benfratelli, Ordine degli Psicologi Sicilia, Famiglie Arcobaleno, Consorzio Solidalia, Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “P. Giaccone”, Agedo Palermo, Centro Penc – Antropologia e Psicologia Geoclinica, Maghweb, Arci Sicilia, Cammini di speranza – Gruppo locale “Ali d’aquila”, Palermo pride, Associazione culturale Sicilia Queer Filmfest, REFO (Rete evangelica fede e omosessualità), Circolo UAAR di Palermo, The Factory, Arci Tavola Tonda.
Protego è un progetto pilota sostenuto dall’Ufficio Nazionale Antidiscriminazione – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento delle Pari opportunità.
