[:it]PAP TEST PER UOMINI TRANS IN SABINA[:]

  

[:it]

La prevenzione ginecologica pubblica per gli uomini trans* con documenti già rettificati e codice fiscale maschile può non essere facile!
Procedure amministrative apparentemente complesse, CUP non elastici e informati, consultori con personale non formato sulla cura dei corpi transgender, sul linguaggio da usare e a volte anche sul modo di porsi dal punto di vista umano più basilare.
Se sei un uomo trans* con documento già rettificato e codice fiscale maschile e vivi nella nostra provincia, contattaci per aiutarti a prenotare il tuo Pap test presso alcuni consultori della Sabina con personale amico e accogliente e filiera testata personalmente dall’inizio alla fine!
Possiamo darti delle info su come muoverti o, se ne senti la necessità, accompagnarti personalmente.
La prevenzione è un tuo diritto!
Se sei una persona trans* o non binaria maschile con il codice fiscale femminile ma non ti senti comunque a tuo agio a contattare il consultorio per la prevenzione e vuoi essere sicuro di essere accolto al meglio, siamo qui anche per te!
Contattaci!
Telefono: +39 379 233 6670
Se sei un presidio Asl o un consultorio e vuoi essere format3 su questo argomento per accogliere al meglio pazienti trans* e non binar3, contatta Arcigay Rieti.

[:]


Allegati:

Galleria: