Convocazione Assemblea Ordinaria

  

Ai sensi dello statuto è convocata in prima convocazione per martedì 28 aprile alle ore 23.55 e, in seconda convocazione, per

Mercoledì 29 Aprile 2026 alle ore 21,00

l’ASSEMBLEA ORDINARIA dei soci e delle socie del Comitato Territoriale Arcigay Cremona “La Rocca”.

L’Assemblea è convocata in modalità on-line ed il Link alla videochiamata è: https://meet.google.com/jet-ryja-npm

Codice per partecipare da Google Meet: jet-ryja-npm

Si ricorda che hanno diritto di voto le socie e i soci del Comitato Arcigay Cremona “La Rocca” iscritti entro la data di convocazione dell’Assemblea e in regola con il versamento della quota associativa annuale all’apertura dei lavori dell’Assemblea.
Sarà possibile rinnovare la propria tessera fino a prima dell’inizio dei lavori; per dubbi o chiarimenti su come procedere, contattaci all’indirizzo email [email protected].

Ordine del Giorno:

  • relazione attività svolte nell’anno 2025
  • presentazione e discussione delle iniziative in programma
  • approvazione bilancio preventivo 2026 e rendiconto consuntivo 2025
  • varie ed eventuali

Partecipa anche tu!

La Presidente del Comitato Chiara Pedroni

Cremona, 17 Marzo 2026

[:it]Articolo tratto da https://www.arcigaycremona.it/feed/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa. Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano! Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali. Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo. Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.[:]

  •