23 settembre: aperitivo Bi+

  

Venerdì 23 settembre, alle ore 18:00, in onore della giornata mondiale dell’orgoglio e della visibilità bisessuale, Arcigay Palermo, in collaborazione con l* volontari3  di Protego, organizza un aperitivo di socializzazione e confronto rivolto alla comunità Bi+ e a tutt3 coloro che sono interessat3 a conoscere la tematica degli orientamenti non monosessuali.  Cornice dell’evento sarà CRE.ZI. PLUS , ai Cantieri Culturali alla Zisa,  via Paolo Gili, 4.

Con noi, durante l’aperitivo sarà presente anche Giuseppe Burgio, autore del libro: “Bisessualità maschile e identità virile”, che prenderà parte al confronto.

Per partecipare all’evento è necessaria una consumazione obbligatoria.

[:it]Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/feed

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa. Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano! Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali. Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo. Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.[:]

  •