26 aprile, GIORNATA DELLA VISIBILITÀ LESBICA.

  

Sui nostri canali social potete trovare la campagna #Laprimavolta, ideata e realizzata dalle attiviste della Rete Donne Transfemminista di Arcigay per celebrare la giornata delle visibilità lesbica.
La storia del movimento lesbico femminista in Italia è fatta di tanti percorsi, battaglie, date iconiche che hanno segnato profondamente il movimento. Con questa campagna abbiamo voluto dare visibilità ad alcuni momenti importanti della storia del movimento lesbico italiano.

Giovedì 27 aprile si terrà, online, un laboratorio, organizzato dalle attiviste della RDT e avrà come tema la storia del movimento lesbico femminista dagli anni 70 a oggi.

Per richiedere il link per partecipare al laboratorio online giovedì 27 aprile, scrivici una mail a [email protected] 

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2023/04/26/26-aprile-giornata-della-visibilita-lesbica/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=26-aprile-giornata-della-visibilita-lesbica

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •