26 ottobre: Aspec-ritivo

  

Si annuncia con entusiasmo il primo 💜aspec-ritivo💜 nella realtà palermitana, che si terrà 👉 Mercoledì 26 Ottobre alle ore 17:00 presso l’Arci Tavola Rotonda, in Via Paolo Gili 4.🌈

Aromanticismo e asessualità sono due orientamenti che prevedono rispettivamente l’attrazione romantica verso nessun genere e l’attrazione sessuale verso nessun genere.Parliamo di “a-spec” perché si tratta di un ampio spettro in cui ogni persona può posizionarsi diversamente.🖤 Questi due orientamenti, indipendenti tra loro, vengono troppo spesso invisibilizzati finanche all’interno della community LGBT+. Per questo motivo, noi e l* ospiti con cui abbiamo collaborato, crediamo fermamente nell’importanza di questo evento.Se anche tu vuoi fare rete con la realtà aspec palermitana o vuoi informarti e saperne di più, l’Arci Tavola Rotonda ti attende a braccia aperte! 🍰🧁L’evento è totalmente gratuito: chi lo desidera può portare qualcosa da sgranocchiare da condividere insieme, ma se ciò non dovesse essere possibile non importa.🍪🍵 L’unica da fare è arrivare in loco e godersi snack e chiacchierate istruttive e rivelatrici, ma non per questo meno piacevoli.🍩🥧📍Potete comunicarci la vostra presenza tramite i nostri canali social (instagram @arcigaypalermo @protego.arcigaypalermo) o tramite email ([email protected] ; [email protected])🥑Vi aspettiamo!

Post e Grafica di ahrrsexual, in collaborazione con  poly_n.ovel

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •