28 dicembre, Napoli Palazzo Venezia: OVUNQUE SEI Blocca l’odio, condividi il rispetto. Sette storie ispirate a personaggi simbolo della lotta per il riconoscimento dei diritti LGBTQ+. Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione.

  

OVUNQUE SEI
Blocca l’odio, condividi il rispetto.

Un progetto di Dramma Lab, laboratorio di drammaturgia del nuovo teatro Sanità, riconosciuto dal MIC (ministero della Cultura)

Scritto da Claudio Finelli, Ciro Burzo, Gianluca Ferraiolo, Lisa Imperatore, Gianluigi Montagnaro, Antonio Turco. Con Vito Amato, Ciro Burzo, Enrico Disegni, Eleonora Fardella, Lisa Imperatore, Antonio Turco, Carlo Vannini. Messa in scena di mario Gelardi, una produzione del Nuovo Teatro Sanità.

Ovunque sei vuole essere un omaggio ad alcuni attivisti della comunità LGBTQ+, un percorso etico ed emotivo che inizia in America e finisce nell’Italia degli anni settanta con una dedica di Claudio Finelli a Pasolini e a Umberto Bindi. Sette storie, sia ispirate a personaggi simbolo della lotta per il riconoscimento dei diritti LGBTQ+, sia frutto del percorso personale di alcuni dei giovani autori.

Palazzo Venezia, Via Benedetto Croce, 19 – Napoli. 

Ingresso gratuito, capienza massima di 25 persone a replica, prenotazione obbligatoria al 3396666426. 

28 dicembre 2022, ore 19.00.

Progetto “Evento spettacolo del popolo LGBTQI” del Comune di Napoli. Avviso Pubblico finanziamenti ai Comuni per la realizzazione di attività volte alla riduzione dei fenomeni discriminatori e alla promozione delle adesioni alla Rete READY Sovvenzione Città Metropolitana di Napoli. 

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2022/12/16/28-dicembre-napoli-palazzo-venezia-ovunque-sei-blocca-lodio-condividi-il-rispetto-sette-storie-ispirate-a-personaggi-simbolo-della-lotta-per-il-riconoscimento-dei-diritti-lgbtq-ingresso/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=28-dicembre-napoli-palazzo-venezia-ovunque-sei-blocca-lodio-condividi-il-rispetto-sette-storie-ispirate-a-personaggi-simbolo-della-lotta-per-il-riconoscimento-dei-diritti-lgbtq-ingresso

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •