29 giugno, scelta la data del Napoli Pride 2024. Ci sarà anche la seconda edizione del Pride Park.

  

Le associazioni LGBTQIA+ napoletane hanno scelto, durante l’assemblea pubblica di ieri sera, la data del prossimo Napoli Pride. La 17esima edizione del Napoli Pride è programmata per sabato 29 giugno. La parata conclusiva sarà preceduta da una settimana di iniziative e di eventi per la seconda edizione napoletana del Pride Park, il villaggio dei diritti.

Confermato il Comitato Napoli Pride 2024 che sarà composto dal Coordinamento Campania Rainbow, Antinoo Arcigay Napoli, ALFI le Maree, Associazione Trans Napoli e Pride Vesuvio Rainbow. Il comitato Napoli Pride ha già avanzato la richiesta di supporto e collaborazione alle Istituzioni locali, in primis al Comune di Napoli che dal 2013 è co-organizzatore dell’evento. Il 19 gennaio, presso la sede di Antinoo Arcigay Napoli in vico San Geronimo 17, è convocata la prima assemblea organizzativa.

 

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2023/12/20/29-giugno-scelta-la-data-del-napoli-pride-2024-ci-sara-anche-la-seconda-edizione-del-pride-park/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=29-giugno-scelta-la-data-del-napoli-pride-2024-ci-sara-anche-la-seconda-edizione-del-pride-park

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •