29 marzo: Libertà S.O.S.pese

  

IMG-20200326-WA0012

Libertà S.O.Spese: assemblea alle16.00 su Zoom:

Join Zoom Meeting

Meeting ID: 276 474 082

 

Stiamo vivendo settimane difficili, periodo in cui la nostra capacità di resistenza è messa a dura prova da sollecitazioni che ci arrivano continuamente dalla stampa, dai TG e dall’informazione che viaggia incontrollata sui social network.
Arrivano da più parti richieste di inasprimento di pene, di maggiore controllo sociale, atti di intolleranza verso chi, per i motivi più disparati, si trova ancora a circolare per le strade a differenza di molt*; in questo periodo vengono solleticati gli istinti peggiori della popolazione con richiami a metodologie tipiche dei totalitarismi del secolo scorso, in particolar modo con l’uso e l’invito alla delazione.

L’emergenza sanitaria ha posto in essere un regime speciale in cui gran parte delle nostre libertà sono limitate per farvi fronte: Arcigay Palermo vuole quindi discutere di queste libertà, di quali siano quei confini invalicabili oltre cui è bene non andare, per evitare il rischio di un’assuefazione che potrebbe rivelarsi ben più letale dei rischio concreto che questa pandemia comporta.

Cominceremo a partire da domenica 29 Marzo alle 16:00: ci chiederemo, partendo da questi ragionamenti, come stiamo vivendo questo periodo, per poter stilare un calendario di incontri in cui affrontare meglio le singole tematiche che sentiamo la necessità di approfondire.

[:it]Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/feed

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa. Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano! Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali. Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo. Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.[:]

  •