5 settembre: (ri)parliamo di noi!

  

Quasi 2 anni di pandemia, di paure, limitazioni, vincoli, hanno lasciato il segno anche nella nostra associazione: abbiamo ridotto le attività, quasi interrompendo del tutto gli incontri e la socialità, abbiamo perso slancio, riconoscibilità, capacità di aggregare ed accogliere.

Adesso è il momento di ripartire, di ricostruire la nostra casa comune, di ritrovare entusiasmo e motivazioni, desiderio di stare insieme e di contribuire insieme ad una società più giusta ed inclusiva. Vogliamo farlo a partire da noi, dal confronto alla pari su temi che ci riguardano come persone LGBTI+ e come attivist*.
Per farlo abbiamo bisogno di te!
Riparliamo di noi, dei nostri desideri, delle nostre aspirazioni, dei nostri bisogni ed obiettivi per il futuro attraverso un percorso di assemblee aperte per definire collettivamente le priorità e le attività di Arcigay Palermo per i prossimi anni.

Il primo appuntamento è il 5 settembre alle ore 18.00 presso Arci Tavola Tonda (Cantieri Culturali): uno spazio inclusivo che ci permetterà di stare insieme in sicurezza, rispettando le regole anti-COVID.
In seguito all’assemblea sarà possibile partecipare all’aperitivo.
Per l’aperitivo è meglio prenotare, scrivendo a [email protected]

Argomento della prima assemblea: l’attivismo.
Cosa vuol dire, oggi, essere attivisti LGBTI+? Quali sono gli obiettivi del movimento italiano? Cosa si aspetta, ognunə di noi, dall’attivismo?

__ATA.cmd.push(function() {
__ATA.initDynamicSlot({
id: ‘atatags-26942-612b5ee322a99’,
location: 120,
formFactor: ‘001’,
label: {
text: ‘Annunci’,
},
creative: {
reportAd: {
text: ‘Segnala questo annuncio’,
},
privacySettings: {
text: ‘Privacy’,
onClick: function() { window.__tcfapi && window.__tcfapi( ‘showUi’ ); },
}
}
});
});

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •