#Arcigay – La Panchina che vorrei

  
image

Dipingere questa panchina non è stato un semplice laboratorio di decorazione durante i tre giorni di inaugurazione dello Spazio Polaresco. È stato un atto di rivendicazione e di presenza sul territorio.

In uno spazio pubblico, la Progress Pride Flag impressa sul legno diventa un manifesto visibile contro l’omolesbobitransfobia. Ricorda a chiunque si sieda che Bergamo deve essere una città sicura, intersecata e fiera di ogni sua soggettività.

Articolo tratto da https://www.arcigaybergamo.it/feed

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa. Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano! Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali. Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •