CGIL e Arcigay inaugurano uno Sportello nuovi diritti a Bergamo

  

CGIL Bergamo, e ARCIGAY Bergamo inaugurano uno SPORTELLO NUOVI DIRITTI contro le discriminazioni di gay, lesbiche e trans sui luoghi di lavoro

Mercoledì 13 aprile 2011 ore 18.30 via Borgo Santa Caterina 60, Bergamo

Intervengono
Vera Lamonica – Segreteria Nazionale CGIL
Paolo Patané – Presidente Nazionale Arcigay
Stefano Pieralli – Arcigay welfare
Daniela Tommasino – Arcigay Palermo
Francesca Seghezzi – Resp. Politiche giovanili CGIL Bergamo

Articolo tratto da https://www.arcigaybergamo.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •