CIRO IMMOBILE A DRAG RACE ITALIA. MESSAGGIO POSITIVO CONTRO LE DISCRIMINAZIONI

  

La presenza di Ciro Immobile, capitano della SS Lazio, a Drag Race Italia è un messaggio importantissimo nel contrasto all’omotransfobia, per cui esprimiamo un ringraziamento speciale.

Ciro Immobile si era già più volte espresso, caso quasi unico nel mondo del calcio, sia in difesa della legge contro l’omotransfobia, poi affossata al Senato, sia sul tema genitorialità dichiarando a Vanity Fair che un <>. Noto anche il suo impegno contro la violenza sulle donne.

Auspichiamo che tanti altri calciatori prendano l’esempio di Immobile e si uniscano alle battaglie contro omotransfobia e discriminazioni.

Così in una nota Rachele Giuliano, Presidente Arcigay Roma

Articolo tratto da https://arcigayroma.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •