Confermato Presidente Bernardo Diana. Ecco il Direttivo

  

Domenica 7 gennaio 2018 alle ore 10, presso la sede della CGIL in Via Giuseppe Verdi 15, si è tenuta un’assemblea straordinaria per le elezioni del Consiglio Direttivo di Rain Arcigay Caserta onlus, comitato territoriale Arcigay della provincia di Caserta.

Lo spoglio delle votazioni, necessarie per la ricostituzione del precedente direttivo, ha riportato i seguenti risultati:

Bernardo Diana si conferma Presidente dell’Associazione.

Subentra in qualità di Vice Presidente, Luca Pucino e confermato come tesoriere, Enzo Genovese.

Cinque i consiglieri: accanto a Christian Coduto, Vincenzo Restivo e Laura Maria Santonicola, si aggiungono Francesca Merolle e Cristian Restivo.

“Sono molto fiero di questi risultati” riporta Bernardo Diana “Conosco bene i singoli componenti del direttivo e credo che si possano ottenere grandi risultati insieme. La nostra associazione cresce giorno dopo giorno e conta ormai oltre 110 iscritti. Ci sono tante cose in programma tra cui una importante attività di volontariato in una scuola superiore della città, i lavori per la gestione del bene confiscato di Castel Volturno e diverse nuove iniziative e servizi per le persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender dell’intero territorio. Siamo a disposizione della comunità tutta, al fianco di ognuno.”

Il Presidente: Bernardo Diana – presidente@rainarcigaycaserta.it
Tel. 0823 176 4065

L’Ufficio Stampa: Gianuario Cioffi – ufficiostampa@rainarcigaycaserta.it
Tel. 0823 176 0705

Rain Arcigay Caserta onlus
Via Verdi 15, 81100 Caserta
Tel. 0823 160 7485
web: www.rainarcigaycaserta.it
Facebook: https://www.facebook.com/rainarcigaycaserta/