Bolzano: Convocazione assemblea straordinaria

  

Alle socie e ai soci

È convocata l’assemblea straordinaria delle socie e dei soci di Centaurus Arcigay,

in prima convocazione il giorno martedì 08 settembre 2020 alle ore 21:00 presso la sede sociale in via Galileo Galilei 4/a a Bolzano

e in seconda convocazione

GIOVEDÌ 10 SETTEMBRE 2020 ALLE ORE 17:30

presso la Sala polifunzionale “Anne Frank”, via Mendola 124 a Bolzano

per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Presentazione, discussione e approvazione da parte delle socie e dei soci del nuovo Statuto associativo di Centaurus Arcigay in conformità al “Codice del Terzo Settore” decreto legislativo 117/2017.
  2. Varie ed eventuali.

Obbligo di prenotazione:

Al fine di garantire a tutte le socie e ai soci la sicurezza in materia di protezione da Covid 19, chiediamo di avvisare entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 10 settembre della propria partecipazione all’assemblea mediante la compilazione del seguente form: https://forms.gle/d81LHGdtw7R5M1T76

Diritto di voto:

Hanno diritto di voto tutte le socie e i soci che al momento dell’assemblea risultino iscritt* all’associazione da almeno 30 giorni e con tessera regolarmente rinnovata. Eventualmente c’è la possibilità di rinnovare la tessera immediatamente prima dell’assemblea.

Possibilità di delega:

Ogni soci* regolarmente iscritt* può portare una sola delega da parte di un* altr* soci* regolarmente iscritt*. Il modulo da far firmare al/alla delegante si trova in allegato ed è da presentare al momento dell’assemblea.

Bolzano, il 07/08/2020

Il Presidente

Andreas Unterkircher

PROPOSTA TESTO NUOVO STATUTO

L’articolo proviene da Centaurus Arcigay Südtirol Alto Adige.

Articolo tratto da https://centaurus.org/it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •