Domenica 7 maggio dalle ore 10:30 al parco Mascagna (Napoli) Festa delle Famiglie: famiglia è chi famiglia FA.

  
Famiglia è chi Famiglia FA
FA Famiglia l’amore, FA Famiglia la responsabilità, FA Famiglia la cura, la protezione, l’impegno e la consapevolezza di assumere dei doveri nei confronti dei figli e delle figlie che mettiamo al mondo. FA Famiglia il riconoscimento.
Ed è proprio il riconoscimento che le nostre Famiglie chiedono da anni con forza, perché ostinarsi a non riconoscere le famiglie composte da due mamme o due papà non toglie diritti a noi genitori, li toglie ai nostri figli e alle nostre figlie.
Dal 7 Maggio la Festa delle Famiglie colorerà TANTISSIME città italiane per condividere una giornata di festa, sport, musica, teatro, giochi ma anche di impegno e partecipazione con tutte le persone che vivono le differenze come una ricchezza. Insieme a tante famiglie di ogni forma e colore, gruppi e associazioni anche quest’anno lanceremo un messaggio di solidarietà e apertura, con la volontà di abbattere quei muri dietro i quali si nascondono odio e pregiudizi.
La Festa delle Famiglie è un luogo che parla di parità e uguaglianza familiare, temi che riguardano tutte e tutti, e dovrebbero essere prioritari anche per le istituzioni e il legislatore.
Tante famiglie insieme nel segno della giustizia, della forza e della bellezza. Perché Famiglia è chi Famiglia FA!
Vi aspettiamo nelle piazze!
DOMENICA 7 MAGGIO DALLE ORE 10:30 PARCO MASCAGNA (VOMERO) – NAPOLI 

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2023/04/30/domenica-7-maggio-dalle-ore-1030-al-parco-mascagna-napoli-festa-delle-famiglie-famiglia-e-chi-famiglia-fa/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=domenica-7-maggio-dalle-ore-1030-al-parco-mascagna-napoli-festa-delle-famiglie-famiglia-e-chi-famiglia-fa

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •