E(MIND)CIPATION! Selezione di dieci partecipanti per mobilità ERASMUS

  

Via Brachy, partner francese di Arcigay Palermo, ospita due training Erasmus a Fayssac, presso Tolosa, a ognuno dei quali parteciperanno 30 giovani provenienti da 6 diversi paesi UE. Entrambi i training puntano allo sviluppo del pensiero critico.

Il primo (23 febbraio-2 marzo) verterà sulla costruzione di una società più inclusiva, mentre il secondo (5-11 aprile) riguarderà il rapporto con la natura e lo sviluppo ecosostenibile.
Se sei tesseratə / vuoi tesserarti in Arcigay, hai meno (o poco più) di 30 anni, hai una buona conoscenza dell’inglese (livello B2 del quadro comune europeo, anche non certificato) e sei interessatə a partecipare, scrivi a palermo@arcigay.it, entro il 24 gennaio indicando quale dei due training ti interessa maggiormente!
Le spese di viaggio sono rimborsate, mentre l’alloggio è garantito dall’associazione ospitante.

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •