ESPRIMIAMO SOLIDARIETÀ E VICINANZA AL SINDACO GAETANO MANFREDI

  

Prendiamo le distanze e condanniamo il messaggio intimidatorio e violento, apparso a Bagnoli, indirizzato al Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.
È un atto inaccettabile che colpisce non solo una persona, ma le istituzioni democratiche e di chi ogni giorno serve la propria comunità con impegno e responsabilità.
Il quartieri Bagnoli è da diversi anni al centro di un complesso e delicato processo di riqualificazione, la libertà manifestare è un principio fondamentale della democrazia e va sempre tutelato, ma non deve sfociare in messaggi violenti verso Comune di Napoli.

Arci Napoli
Antinoo Arcigay Napoli

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2026/02/09/esprimiamo-solidarieta-e-vicinanza-al-sindaco-gaetano-manfredi/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa. Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano! Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali. Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi. Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2026/02/09/esprimiamo-solidarieta-e-vicinanza-al-sindaco-gaetano-manfredi/


  •