Apriamo l’anno parlando di piacere sessuale: oltre i tabù e le convenzioni normative.
In Europa e in Italia sono nate varie comunità eterogenee che sempre più spesso si intersecano con la comunità LGBTQIA+. Comunità che portano avanti una dichiarazione di piacere, ma anche rivendicazioni politiche chiare: maggiore visibilità, abbattimento del tabù del sesso e uno sguardo ampio e non normalizzante sulle relazioni affettive e sessuali.
Ma siamo davvero sicur3 di sapere cosa vuol dire kinky?
E cosa distingue il kink dal fetish?
Ne parliamo con Social Fetish Padua, gruppo nato ormai da due anni che ha portato sul territorio diverse iniziative, tra cui la Puppy Walk dello scorso anno (spoiler: ci sarà anche quest’anno!).
Piccola nota: se ti senti a tuo agio, vieni pure vestitə con il tuo fetish outfit
📍 Dove e quando?
🗓 Mercoledì 21 gennaio
🕢 Dalle 19:30 ci troviamo per una cena condivisa
(porta qualcosa da casa e, se vuoi, condividi)
🗣 Inizio incontro: 20:30
📍 Arcigay Tralaltro Padova – Corso Giuseppe Garibaldi 41
📩 Per dubbi o proposte: [email protected]
…ma soprattutto: vieni a trovarci!
Incontro su kink, fetish e piacere sessuale a Padova
Evento LGBTQIA+ a Padova dedicato a kink, fetish e piacere sessuale, organizzato dal Gruppo Millennial di Arcigay Tralaltro Padova con Social Fetish Padua. Incontro su sessualità non normativa, consenso, relazioni affettive e comunità kinky e fetish in Italia.
Talk e confronto aperto per chiarire differenze tra kink e fetish, superare tabù sul sesso e valorizzare il piacere come esperienza culturale e politica nella comunità LGBTQIA+.
Parole chiave: kink Padova, fetish Padova, evento LGBTQIA Padova, Arcigay Tralaltro, Social Fetish Padua, sessualità non normativa, consenso, comunità kinky.
L’articolo Gruppo Millenial – “le Comunità Kinky” proviene da Arcigay Tralaltro Padova APS.
Articolo tratto da https://www.tralaltro.it/eventi/feed/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa. Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano! Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali. Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.
