HIV e la sua prevenzione /// HIV und seine Prävention

  
Immagine quadrata con le informazioni dell'evento

Giovedì 30 novembre incontriamo le infettivologhe dell’ospedale di Bolzano per parlare di HIV e la sua prevenzione (e anche delle altre IST).

Un incontro importante per capire cos’è la PrEP, la PEP, U=U etc.

Vi aspettiamo alle h. 20.00 allo spazio WE/SpIQ in piazza domenicani 22 (a fianco il temple Bar, nell’angolino verso la farmacia comunale).

Questo è un evento in occasione della Giornata Mondiale della lotta contro l’AIDS.

Am Donnerstag, den 30. November, treffen wir die Infektiologen des Krankenhauses Bozen, um über HIV und seine Prävention (sowie andere sexuell übertragbare Infektionen) zu sprechen.

Ein wichtiges Treffen, um zu verstehen, was PrEP, PEP, U=U usw. bedeuten.

Wir erwarten sie um 20.00 Uhr im WE/SpIQ-Raum am Domenicaniplatz 22 (neben dem Temple Bar, in der Ecke zur Gemeindeapotheke).

Dies ist eine Veranstaltung anlässlich des Welt-AIDS-Tages.

L’articolo HIV e la sua prevenzione /// HIV und seine Prävention proviene da .

Articolo tratto da https://www.lgbt.bz.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •