L’improvvisazione teatrale torna in scena a Bergamo. Non con un match ma con un altro spettacolo della Compagnia Nazionale d’Improvvisazione. Quale? VITE STRAORDINARIE, per la prima volta a Bergamo.
Sotto ti spieghiamo di che spettacolo si tratta (sempre ad ALTO TASSO DI DIVERTIMENTO).
Prima ci teniamo a dirti perché lo facciamo. Per beneficenza.
Il ricavato infatti verrà devoluto a Bergamo Fast-Track City, un’associazione che promuove progetti e servizi a fianco delle persone con HIV/AIDS e nell’ambito della prevenzione, a fianco di tutte le altre che si battono per il rispetto dei diritti della dichiarazione di Parigi.
Ecco perché hai due motivi per non mancare: per trascorrere una serata indimenticabile e per fare un gesto importante per chi ne ha bisogno.
Sul palco ci saranno i professionisti della Compagnia, Roberto Boer, Alida Boniotti e Alessandro Zanetti, insieme all’ospite speciale Mico Pugliares.
Invita chi conosci, fai scoprire loro quanto è bello uno spettacolo di improvvisazione e quanto è bello fare del bene (qui l’evento Facebook).
VITE STRAORDINARIE
S abato 30 novembre- ore 21.00
Teatro Boccaleone (via s. Bartolomea Capitanio 9, Bergamo)
Per informazioni e prenotazioni: [email protected] o 328.5442089 (Roberto)
Per informazioni riguardo Bergamo Fast-Track City: [email protected] – 334.9388673 (Roberto Carissoli)
.
.
VITE STRAORDINARIE
Cosa sarebbe successo se quel ragazzo con i capelli rossi in terza fila non si fosse iscritto alla facoltà di medicina?
Come sarebbe stata la vita della signora seduta in galleria se avesse fatto la ballerina invece dell’impiegata?
E se un giorno si fossero incontrati?
La Compagnia Nazionale d’Improvvisazione presenta VITE STRAORDINARIE, una nuova produzione ad alto tasso di risate. Uno spettacolo di long form narrativa dove Alida Boniotti, Alessandro Zanetti e Roberto Boer e lo special guest Mico Pugliares improvviseranno e raccontaranno, a modo loro, un momento delle vostre meravigliose storie. Cosa sarebbe successo se avessi realizzato proprio quel sogno? Scoprilo…
… e se improvvisassimo la tua storia?
Articolo tratto da https://www.arcigaybergamo.it/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.