Il nuovo sito di Arcigay Varese

  

Arcigay Varese si rinnova con un nuovo sito web all’avanguardia, facile da navigare e ricco di contenuti e servizi. La storica associazione varesina, punto di riferimento per la comunità LGBT della provincia, ha deciso di rinnovare la propria presenza online per offrire un’esperienza ancora più ricca e interattiva ai suoi soci e simpatizzanti.

Il nuovo sito web www.arcigayvarese.it riflette i valori di inclusione, rispetto della persona e tutela dei diritti che da sempre contraddistinguono l’operato di Arcigay Varese. Il layout pulito e moderno vuole far sentire a proprio agio ogni visitatore, indipendentemente dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere.

Nelle nuove sezioni del sito si trovano tutte le informazioni relative alle attività, ai servizi e al lavoro quotidiano dell’associazione: dallo sportello legale a quello psicologico, dallo spazio giovani al gruppo anziani, tutto ciò che Arcigay Varese offre per supportare ed arricchire la vita delle persone LGBT.

Ampio spazio è dato anche alle news e agli aggiornamenti, per rimanere informati su iniziative, eventi ed appuntamenti in programma. Gli utenti potranno inoltre scoprire e condividere la storia e i valori dell’associazione e mettersi in contatto con Arcigay Varese attraverso l’apposita sezione “Contatti”.

Il presidente di Arcigay Varese dichiara: “Il nuovo sito rappresenta un importante traguardo per la nostra associazione, per rimanere al passo coi tempi ed essere ancora più vicini alle persone che cercano in noi ascolto, aiuto e socialità”.

Articolo tratto da https://www.arcigayvarese.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •