Ricerca sulla salute fisica, psichica e sessuale dell’Università di Milano-Bicocca

  

Il gruppo di ricerca dell’Università di Milano-Bicocca, grazie alla collaborazione tra i dipartimenti di Medicina e Chirurgia e di Psicologia, sta conducendo uno studio sulla salute fisica, psichica e sessuale di uomini cisgender che hanno o hanno avuto rapporti con uomini (MSM), indipendentemente dall’orientamento sessuale e romantico che si riconoscono.

È stato creato un questionario online di circa 15 minuti, in italiano, completamente anonimo e protetto da privacy. Al termine del questionario, per chiunque lo compili, è previsto un coupon di 10€ per l’acquisto di sex toys presso lo shop inclusivo Wildvibes (www.wildvibes.it). È possibile accedere al questionario tramite il seguente link:
https://psicologiaunimib.qualtrics.com/jfe/form/SV_3fawFBFgnCyjMRo

Il gruppo di ricerca dell’Università di Milano-Bicocca ringrazia quanti vorranno dedicare il tempo per rispondere e per inviare il questionario ad amici e conoscenti!

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2023/05/08/ricerca-sulla-salute-fisica-psichica-e-sessuale-delluniversita-di-milano-bicocca/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ricerca-sulla-salute-fisica-psichica-e-sessuale-delluniversita-di-milano-bicocca

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •