Tante storie, tutte bellissime è ONLINE

  

Tante storie, tutte bellissime è ONLINE

Tante storie, tutte bellissime è ONLINE

TANTE STORIE TUTTE BELLISSIME CONTINUA ONLINE

Il progetto di letture animate e laboratori creativi Tante storie, tutte bellissime,  promuove da anni nelle biblioteche e nei CBF – Centri Bambini Famiglie della città di Bologna, la lettura di storie per bambine e bambini dai 2 ai 10 anni e le loro famiglie. Le storie raccontano le tante differenze che rendono bellissimo il mondo in cui viviamo contro ogni pregiudizio e discriminazione.

Il progetto rientra nel Patto Generale di Collaborazione per la promozione e la tutela dei diritti e delle persone e della comunità LGBTQI nella città di Bologna.

E’ curato da Centro di Documentazione “Flavia Madaschi” Cassero LGBTI CenterAssociazione FRAMEAssociazione Famiglie Arcobaleno con il sostegno del Comune di BolognaUfficio Pari Opportunità e Tutela delle Differenze, in collaborazione con Istituzione BibliotecheIstituzione Educazione e Scuola e  nell’ambito del Patto per la Lettura,

In questo momento di emergenza siamo  consapevoli che niente, più della lettura, dei libri, delle storie, può aiutare, grandi, piccole e piccoli, a far passare questo momento difficile.

Per questo motivo dal 18 aprile e fino al 6 giugno prossimo, sarà possibile continuare a seguire le letture e realizzare laboratori speciali sul canale Youtube del progetto in attesa di ritrovarci presto nelle biblioteche e in tutti i luoghi della nostra bellissima città.

Le prossime letture saranno online nelle seguenti date: 2 maggio, 9 maggio, 24 maggio, 6 giugno 2020

Per ogni ulteriore informazione :

laboratoritantestorie@gmail.com

tel. 051.0957214 Vi aspettiamo sabato 18 aprile sul Youtube a questo link

Articolo tratto da https://www.cassero.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •