Volontari* in Arcigay

  
La sede bolognese di Arcigay

La sede bolognese di Arcigay

Arcigay ti offre una possibilità particolare per spendere il tuo tempo libero: ‘ufficio nazionale della nostra associazione a Bologna e i nostri circoli locali hanno bisogno di energie per gestire ‘attività quotidiana di segreteria, di comunicazione e di relazione con i soci e le socie e con il pubblico. Se hai una predisposizione per curare i rapporti verso gli altri e vuoi dare il tuo contributo per rendere più facile la vita dei molti omosessuali che ci contattano ogni giorno puoi rivolgerti a noi.

Il tuo contributo come volontario è sempre apprezzato, magari anche per attività più specifiche quali traduzioni necessarie per i nostri rapporti con ‘estero, cura del web, recensione delle discriminazioni sui media, accoglienza.

In particolare nei giorni 4, 5 e 6 marzo 2005, in occasione dei lavori del XII Congresso nazionale del’Associazione e nei giorni immediatamente precedenti Arciga avrà bisogno di ancora maggiore aiuto per ‘organizzazione del’evento e per ‘accoglienza dei delegati e delle delegate.

Per contattarci puoi

– Venirci a trovare nella nostra sede a Bologna, in Via Don Minzoni 18. Il nostro ufficio è ospitato dal Circolo Arcigay Il Cassero. Potrai così visitare gli splendidi locali dove lavoriamo e dove potrai partecipare alle attività.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 19

– Telefonare allo 051.6493055 dal lunedì al venerdì (ore 15-18)

– Mandare u’email a [email protected]

Per contattare i nostri circoli locali puoi mandare u’email al’indirizzo composto da

(NOME della CITT’)@arcigay.it


  •