Patti, non parole!

  

Il Coordinamento Arcobaleno GLT, espressione delle più importanti Associazioni gay, lesbiche e transessuali (GLT) di Milano ha annunciato oggi le date ed il tema dell’edizione 2003 del Gay Pride milanese.

Milano Pride 2003

Milano Pride 2003

All’insegna dello slogan “Patti, non parole!”, gli organizzatori della manifestazione vogliono portare all’attenzione dell’opinione pubblica e del legislatore il vuoto normativo che tutt’ora vi è in Italia in merito alle coppie di fatto, in particolare per le coppie GLT, senza però dimenticare il tema più generale del riconoscimento dei diritti negati alla popolazione GLT. Un vuoto che molti altri paesi dell’Unione Europea hanno da tempo in larga parte colmato.

Sabato 21 giugno avrà luogo il corteo, conclusivo di una settimana di eventi che inizierà con la grande festa di inaugurazione di venerdì 13 giugno e proseguirà con dibattiti, incontri ed approfondimenti organizzati dalle diverse Associazioni che compongono il Coordinamento.

La manifestazione percorrerà il centro di Milano da via Palestro a piazzale Cairoli e come sempre sarà all’insegna della festa ma anche della giusta rivendicazione di diritti.

Arcobaleno auspica che quest’anno i rappresentanti delle istituzioni milanesi e lombarde, Il Sindaco Albertini, la Presidente della Provincia Colli e il Presidente della Regione Formigoni, vogliano accettare l’invito che viene loro rivolto sin d’ora a prendere parte al corteo del 21 giugno e a dare il loro patrocinio alla manifestazione, dimostrando così di avere a cuore l’interesse di una larga parte dei loro concittadini.

Coordinamento Arcobaleno GLT
Via Bezzecca, 3 – 20135 Milano
TEL 02.54.12.22.25
FAX 02.54.12.22.26
[email protected]


  •