QualeAmore

  

"Mario fa il filo ad Angela, lei invece ha una cotta per Maria che è sposata con Andrea che la tradisce con Ilaria, ma lei pensa sempre a Guido ma lui ama Marco che invece non ama nessuno…"

Amore

Amore

Ma quale è il tuo amore?
"QualeAmore – Alla scoperta dell´amore in tutte la sue variazioni ed inclinazioni" è la sezione a tema del Concorso letterario "Parole per Comunicare 2004".
Un tema che vi invitiamo ad affrontare senza tabù o finte ipocrisie, ma fotografando la realtà che ci circonda, cercando di descrivere o raccontare le mille forme di questo sentimento.
Ma di quale amore parliamo? Ma di tutte le forme d’amore.
Che sia spirituale o sensuale, tenero o violento, che stia per nascere o stia morendo, che sia filiale o carnale, che sia tradito o fedele… è sempre amore.

Naturalmente per coloro che vogliono concorrere con i propri lavori letterari una sola raccomandazione, seguite con attenzione le regole per la partecipazione che il bando del Concorso "Parole per Comunicare" vi richiede, inoltre ricordatevi che ogni elaborato deve arrivare presso la Segreteria del premio entro e non oltre il 31 Maggio 2004, pena l’esclusione.

Perciò visto che la partecipazione al Concorso è gratuita e non ha limiti di età (ma solo limiti di pagine) non Vi resta che decidere quale è il vostro Amore…. e partecipare.

Per avere maggiori informazioni o per scaricare il Bando si può visitare il sito internet del premio letterario all’indirizzo http://it.geocities.com/parolepercomunicare/qualeamore.htm o scriverci via e-mail all’indirizzo [email protected]

La Segreteria Organizzativa del Concorso "Parole per Comunicare 2004"


"… in realtà due persone non leggono mai la stessa cosa perché, partendo dalle stesse parole, le emozioni, i significati e le immagini che ne trarranno
saranno sempre differenti …"


  •