E’ nata Glbtpower!

  

E’ nata in Italia glbtpower. Si tratta di u’associazione no-profit che ha la scopo di rendere visibile uno degli aspetti più quotidiani della comunità glbt: il lavoro. E’ composta da un gruppo di professionisti glbt e glbt friendly che lavorano in settori diversi – artigiani, aziende, negozi e liberi professionisti a cui ci si può rivolgere, sostenendo così la causa degli Uguali Diritti.

Glbtpower chiama a sé l’etichetta di lobby, o gruppo di potere. Il potere è un concetto effimero se non lo si traduce in pratiche quotidiane e puntuali. E le pratiche promosse da glbtpower sono finalizzate a un miglioramento della vita civile e sociale, nel pieno rispetto delle diversità altrui.

I colori del marchio glbtpower sono quelli della prima rainbow flag, arricchita della neutralità del bianco che invita le Persone a partecipare a un progetto comunitario.

L’associazione vuole creare un grande network dei professionisti del mercato glbt. Nelle PAGINE GLBT dal 1 ottobre 2006 gli utenti potranno conoscere gli artigiani, le aziende, i liberi professionisti, i negozianti glbt e glbt friendly in tutta Italia: un elenco a consultazione pubblica in tutto e per tutto simile alle pagine gialle.

Per maggiori informazioni sul’iscrizione e la consultazione visitate

http://www.glbtpower.it


  •